MAXI STORE Redi

Fondata nel 2006 da Silvia, che ha trasformato la sua esperienza pluriennale in un azienda leader del settore. Nata dalla scissione dal gruppo Maxsi nel 2006, Simax inizia la sua strada con i negozi più “vecchi del gruppo”: quello di Viale Giannotti 63a e quello di Via Guelfa88r a Firenze. si sviluppa sul territorio fiorentino in pochissimi anni : nel 2008 la prestigiosa apertura in Via Gioberti 108r,  nel 2010, acquista uno dei negozi di telefonia più storici di tutta Firenze in Viale Redi 57a , nel 2011 apre sempre in Viale Redi 61f il primo negozio in Franchising della Tre a cui andranno ad aggiungersi nel 2013 l’apertura in  Piazza Matteotti 7 a Scandicci e il terzo  Tre Store presso la Coop di Sesto Fiorentino.

Ad oggi può contare su 3 negozi Franchising Tre, 1 negozio dealer Wind infostrada  e 3 negozi dealer Wind infostrada Tre, oltre a 10 dipendenti, esperti e professionisti del settore.

Il Maxsi Store Wind di viale Redi è l’ideale per avere informazioni su servizi per la telefonia mobile, fissa e internet (Wind e  Infostrada), attivare contratti per privati e aziende con tariffe studiate su misura in base all’esigenze, acquistare cellulari e tablet nuovi e usati delle migliori marche (Samsung, Apple, Sony, Lumia, Lg, Nokia, Huawei, Htc, Blackberry, Alcatel, Ngm, Kazam e Doro). E’ inoltre il centro Maxsi per quanto concerne tutti gli accessori per la telefonia, per le App riguardanti il lavoro, il fitness e per il divertimento, potrai trovare Smart Watch, Smart Home, accessori per Wellness, Droni e tutto quello che ha bisogno di un App per funzionare. In più per te, potrai trovare una vasta gamma di servizi: assistenza, centro raccolta e riparazione Wind Infostrada, Samsung, Apple, Sony, Lumia, Lg, Nokia, Huawei, Htc, Blackberry, Alcatel, Ngm, Kazam e Doro, configurazioni trasferimenti e backup di dati sicuri al 100% con il servizio Cellebrite

Share on Google+ Condividi e invia ad un amico