iPhone Xs - Xs Max

Super Retina in due formati, fra cui il display più grande mai visto su un iPhone. Face ID sempre più veloce. Il chip per smartphone più potente e intelligente che ci sia. E un rivoluzionario sistema a doppia fotocamera. iPhone XS ha tutto quello che ami in un iPhone, pensato ancora più in grande.

Super Retina. Grande e supergrande

Gli schermi OLED progettati per iPhone XS offrono la migliore fedeltà cromatica del settore, tecnologia HDR e neri assoluti. E il display di iPhone XS Max è il più grande che un iPhone abbia mai avuto

 

Eccezionale anche nei materiali

Il vetro più robusto mai usato su uno smartphone.

Un nuovo color oro, risultato di un processo di colorazione a livello atomico. Profili in acciaio chirurgico inossidabile modellati ad alta precisione e uno standard superiore di resistenza all’acqua e alla polvere.

 

Face ID evoluto

Tenere i tuoi dati al sicuro è facile, quando la tua password è il tuo volto: per sbloccare l’iPhone, fare login nelle app e pagare i tuoi acquisti ti basta uno sguardo. È la forma di autenticazione facciale più sicura mai creata per uno smartphone, e adesso è più veloce che mai.

A12 Bionic. Ancora più intelligenza

È il chip per smartphone più intelligente e potente che ci sia: il Neural Engine di ultima generazione sviluppato da Apple ti dà straordinarie esperienze in realtà aumentata, splendidi ritratti con controllo della profondità e tanta velocità in tutto quello che fai.

 

Doppia fotocamera: un sistema rivoluzionario

La fotocamera più amata al mondo inaugura una nuova era della fotografia: un innovativo sensore, insieme al processore ISP e al Neural Engine, ti aiuta a creare immagini di una bellezza mai vista.

 

Come iPhone non c’è nessuno.

Vieni a scoprire le nostre offerte per averlo ad anticipo 0€!

Share on Google+ Condividi e invia ad un amico